Intelligenza SOLYDA

Entusiasmo, energia e tanto coinvolgimento all’evento di presentazione della neonata Solyda

Il 3 ottobre è stato finalmente svelato il nuovo volto di Solyda, società distributrice di prodotti assicurativi, di risparmio e investimento presente sul mercato dal 1991.

Un’iniezione di energia per gli oltre settecento Personal Financial Advisor presenti nell’imponente sala Michelangelo del Marriott Park Hotel che per la prima volta hanno potuto ammirare il nuovo logo e condividere i principi che caratterizzano il nuovo corso della società. Ascolto, concretezza, energia, formazione, relazioni, semplicità, sicurezza e trasparenza: in una parola SOLYDA.

Nuova immagine, nuovi materiali, sito web, profili social e un blog per creare relazioni, regalare alle persone emozioni positive, dare ascolto, condividere valori e pensieri. Tutto questo non per cercare nuovi clienti ma per trovare nuovi amici, nuovi fans!

All’insegna di SwitchON: è tutta un’altra musica! è stato celebrato un nuovo modo di pensare, un nuovo spirito e un rinnovato atteggiamento volto a rafforzare la forza dell’azienda sul mercato,  per affrontare con entusiasmo e vitalità questa nuova sfida.

E la musica è stata al centro dell’incredibile esperienza di cui sono stati protagonisti i collaboratori di Solyda. Un Drum Circle senza precedenti in Italia per numero di partecipanti. Oltre settecento persone, sedute in cerchio, impegnate in una sessione di jam session con tamburi e percussioni di ogni genere guidate da un facilitatore di grande esperienza come Dharma Cristiano Botti. Un fiume di energia che ha generato emozioni positive nei partecipanti, facendoli sentire parte di un gruppo davvero speciale.

I partecipanti al grande evento hanno anche potuto farsi un regalo speciale: la miniatura di se stessi in 3D grazie all’unica stampante al mondo che stampa in full color!

Benvenuta Solyda!

 

 

 

4 Commenti

Lascia un Commento