Intelligenza SOLYDA

I grandi partner di Solyda Business School: Gino Gandolfi

Nei prossimi giorni giungerà a compimento il lungo e articolato percorso di formazione, realizzato da Solyda Business School in collaborazione con SDA Bocconi. Il prestigioso iter culminerà venerdì 11 marzo con la consegna dei diplomi del Master Personal Financial Advisor per mano del Prof. Gino Gandolfi che da quattro anni collabora stabilmente con il Team di formatori SBS come coordinatore del corso Intermediazione e Negoziazione e responsabile scientifico del Master PFA.

“Sono molto riconoscente al Prof. Gino Gandolfi che oggi più che mai svolge un ruolo di primaria importanza nella formazione dei nostri Advisor – ha commentato il dott. Nunzio Lella, Chief Training Officer di Solyda. – La sua esperienza in materia di Personal Financial Planning è doppiamente preziosa, per la professionalità dei nostri consulenti e per la tranquillità dei nostri clienti”.

Gandolfi, Classe 1968, è Professore ordinario di Economia degli intermediari finanziari presso il Dipartimento di Economia dell’Università di Parma dove ricopre il ruolo di Pro Rettore per il sostegno alla nascita di impresa e tutela della proprietà intellettuale.

E’ docente senior presso la SDA Bocconi School of Management. Svolge attività di ricerca nell’ambito della disciplina dei mercati e degli intermediari finanziari ed è autore di numerose pubblicazioni nazionali e internazionali.

E’ Presidente del comitato Tecnico Scientifico di AIEF, l’Associazione Italiana Educatori Finanziari.

E’ infine autore di numerose pubblicazioni ed è stato insignito di prestigiosi premi in ambito Creditizio, Finanziario e Assicurativo.

1 Commento

  • Una cima, un mito alla Bocconi… e non solo. Aver avuto lezioni da lui è stato un onore, la capacità di docenza è tale che ti sembra tutto più facile…

Lascia un Commento