Intelligenza Personale

In crisi per i regali? Eccoti 10 idee regalo smart per la donna della tua vita

Mancano pochi giorni a Natale e come sempre accade molti di voi sono indecisi su cosa regalare alla propria compagna di vita. Eccovi dunque alcune idee originali che spaziano dal green al fitness per la donna moderna e hi-tech!

Per l’hobbista green

COUBI vaso prensile

Quando lo stile di vita moderno non permette più di poter coltivare il proprio orto o di avere un pezzo di terra per piantare frutta, verdura o anche solo quale pianta aromatica, l’idea degli orti verticali entra in casa di chiunque e permette una vita sempre più ecologica e sana. Il regalo perfetto sono i vasi prensili oppure disponibili uno sopra l’altro in un qualunque luogo della casa e della cucina.

Per la neo-mamma

Fasce porta bebè Mukako

È sicuramente il gadget degli ultimi anni per le giovani e moderne neo-Mamme. Si tratta di una fascia utilizzabile sin dal primo giorno e fino ai 18 chili di peso che permette alla Mamma di portare facilmente a spasso il suo bambino e di tenerlo sempre vicino a sé nei momenti in cui ha bisogno di calmarlo o cullarlo. Stilosissime e colorate, quelle di marca Mukako vengono consigliate da tutte le Mamme e anche dalle pediatre più all’avanguardia.

Per la nostalgica aggiornata

Polaroid Z2300

Prima di Instagram, c’era la Polaroid che oggi grazie alla Z2300 rende moderno un classico della fotografia. Una fotocamera da 10 megapixel, compatibile con microSD e dotata di uno schermo da 2,5 pollici LCD, uno zoom 6x, sensori di stabilizzazione delle immagini e la tecnologia di stampa senza inchiostro “ZINK” per istantaneamente stampabili e portatili. Con questa Polaroid è anche possibile registrare video, grazie ad un altoparlante e microfoni incorporati, ma anche ritagliare e aggiungere i margini alle foto direttamente dallo schermo digitale. Scontata poi la possibilità di fare sharing e quindi caricare e condividere facilmente tramite Social Media.

Per la lettrice moderna

BRANDANI Book Light

Se la tua compagna è una di quelle che non riesce mai a smettere di leggere, nemmeno la notte quando tutti gli altri dormono, esiste una “lucetta” segnalibro in silicone modellante da applicare ad ogni libro per poter leggere in qualunque momento, a letto, sul divano, in treno, in aereo, etc.

Kindle Paperwhite

Qualunque accanita lettrice che adora portare sempre con sé qualcosa da leggere non potrà esimersi dall’adorare i lettori Kindle. Il Paperwhite è l’eReader di successo, soprattutto per via delle sue funzionalità Wi-Fi, una maggiore chiarezza visiva (antiriflesso alla luce del sole), un processore più veloce del 25%, una durata prolungata della batteria e una lucetta per leggere built-in che riduce lo stress sugli occhi. Il Paperwhite è più leggero di un mini iPad e contiene anche più di 1.000 libri.

Per la casa o l’ufficio

Verilux HappyLight

Se vostra moglie, la vostra fidanzata o anche vostra madre trascorrono molto tempo in ufficio o a casa, Verilux HappyLight è un prodotto di illuminazione fantastico perché rilascia e produce una simulazione di quella che è la luce naturale. Queste lampade sono infatti anche progettate per aumentare la produttività e la messa fuoco, perfette quindi per l’ufficio o per il tempo libero, e aiutano efficacemente ad aumentare il livello personale di energia e trasmettono buon umore.

Boogie Board LCD Writing Tablet

La tavoletta Boogie Board LCD è un oggetto capace di portare il semplice post-it nell’era digitale. Per tutte coloro che amano rivolgersi ad una scelta paperless, con questa combinazione di tavoletta e stilo, prendere appunti diventa qualche cosa di giocoso, tecnologico e permanente. Lo schermo è sensibile alla pressione, e le batterie durano fino a 50.000 “cancellamenti”.

Riscalda tazza USB

La tua ragazza soffre spesso il freddo e in ufficio si lamenta sempre perché il suo caffè o tè diventa freddo troppo in fretta, il regalo definitivo è lo “scaldatazzaricaricabile in modalità USB e a forma di biscotto.

Per la sportiva

Mi Band

Per l’amante della palestra e dell’esercizio fisico, ecco il regalo definitivo: un tracciatore per l’attività fisica, perfetto soprattutto come contapassi, e del flusso di sonno/veglia giornaliero. Piuttosto in voga in questo ultimo anno, alcuni dei Brand più popolari e che vale la pena verificare includono FitBit, Nike Fuelband e Jawbone UP, ma il migliore come rapporto qualità prezzo è sicuramente lo Xiaomi Mi Band. Indossabili ogni giorno e poco ingombranti, sono perfetti per la vita di tutti i giorni e, ovviamente, per i momenti di fitness.

BlueBuds, cuffie senza fili

L’ascolto della musica e il lavoro tendono spesso ad andare di pari passo, ma i cavi degli auricolari sono spesso fastidiosi e scomodi. BlueBuds sono, tra le altre cose, le cuffie ufficiali degli atleti di Triathlon USA, quindi una garanzia, e sono molto resistenti e performanti proprio perché costruite e progettate per gli atleti. Più piccoli dei normali auricolari Bluetooth, hanno una batteria che può durare fino a otto ore, una eccellente qualità audio e una tecnologia a prova di sudore.

Affrettati! Natale è vicinissimo!

Lascia un Commento