Intelligenza Personale

NRG+ MUTUALITAS, pensa al tuo benessere!

Quante volte vi è capitato di dover prenotare una visita specialistica per voi o per un vostro familiare e scoprire che non ci sono disponibilità nelle date preferite?

Quante volte vi è capitato di dover affrontare delle spese mediche improvvise che non erano state minimamente contemplate nel budget familiare?

E’ proprio in queste occasioni che scopriamo che il servizio sanitario nazionale ci dà la possibilità di avere cure di primo livello ma con tempi a dir poco biblici!

Decidiamo quindi di ricorrere a servizi privati che ci permettono di accedere alle stesse cure più rapidamente ma a pagamento, dopotutto con la salute non si scherza!

Le spese sanitarie inaspettate sono un’eventualità che tutti dovrebbero tenere in considerazione, troppo spesso infatti capita di dover far fronte a notizie dolorose, rese ancora più difficili dalla burocrazia e dai costi ingenti.

Per tutte queste situazioni e molte altre Solyda, insieme a Mutualitas, ha pensato di mettere a disposizione dei propri clienti un prodotto che risponde alle esigenze di integrazione sanitaria.

Sapere di poter affrontare il futuro con più tranquillità è sicuramente un vantaggio impagabile; sempre più evidenti, infatti, sono i vantaggi di sottoscrivere prodotti come NRG+ Mutualitas che ci permette di integrare con i servizi della sanità pubblica.

Grazie ad accordi che Solyda ha stipulato con Mutualitas è nata NRG+ Mutualitas, un prodotto in grado di garantire protezione ed assistenza sanitaria prendendosi cura del tuo benessere in ogni momento, che si tratti di un piccolo o grande imprevisto, permettendoti di affrontare le spese sanitarie con serenità grazie alla garanzia del rimborso delle spese sostenute.

Con NRG+ Mutualitas sarai tu a scegliere dove essere curato e visitato, che sia attraverso il Sistema Sanitario Pubblico o Privato, con la certezza di poter sostenere le spese necessarie per ritrovare la tua salute in maniera semplice e trasparente.

Mutualitas – Società di Mutuo Soccorso è un ente senza scopo di lucro, pertanto i contributi che i Soci sono chiamati a versare sono solo quelli necessari a garantire le prestazioni che si presume i Soci richiederanno, oltre che a coprire i contenuti costi di gestione. Non vi è pertanto una finalità commerciale ma esclusivamente assistenziale.  L’iscrizione è aperta su base volontaria a tutti i residenti in Italia.

Riassumiamo quindi i vantaggi di essere soci di Mutualitas:

pastedGraphic.png

Contatta il tuo collaboratore di riferimento per approfondire i dettagli di NRG+ Mutualitas.

Affronta il futuro con più energia, pensa al tuo benessere.

Lascia un Commento