Intelligenza SOLYDA

Solyda per l’educazione finanziaria

Si fa sempre più stretta e proficua la collaborazione tra la nostra azienda e A.I.E.F. Associazione Italiana Educatori Finanziari.
Lunedì 9 ottobre 2017, presso la Sala Consiliare dell’Area Metropolitana di Bari (ex palazzo della provincia), si svolgerà il Convegno Nazionale dal titolo “Educazione Finanziaria, prima tutela per i Risparmiatori” che vedrà tra relatori anche i nostri Maurizio Corrieri e Nunzio Lella, rispettivamente Regional Manager e Chief Training Officer di Solyda oltre che vice Presidente nazionale A.I.E.F.

Questo importante Convegno sarà incentrato sull’esigenza e sulle necessità, sempre più impellenti nella nostra Società Contemporanea, di una importante e corretta Educazione Finanziaria fin dall’età scolare.
Risparmi di una vita andati in fumo, investimenti sbagliati dovuti alla scarsa conoscenza finanziaria sono oggigiorno sempre più al centro di cronache, di dibattiti televisivi e troppo spesso causa di tracolli economici e di tragedie familiari. Per questo A.I.E.F. si batte da anni per la diffusione dell’educazione finanziaria nelle scuole.

Interverranno inoltre al convegno Domenico Pontrandolfo (Presidente nazionale A.I.E.F.) ed  Erasmo Gatti (Responsabile Formazione Assicurativa A.I.E.F).

Al termine del dibattito si terrà la Cerimonia Ufficiale di Consegna dei nuovi Patentini Abilitativi A.I.E.F. per l’anno 2017.
Appuntamento a Bari alle ore 17:30 di lunedì 9 ottobre. Non mancare!

Lascia un Commento