Intelligenza SOLYDA

Un utile strumento per la soddisfazione dei nostri clienti

Nell’intento di agevolare l’operatività di ciascuno di noi, mirata alla soddisfazione dei nostri clienti a prescindere dalla mansione che siamo chiamati a svolgere all’interno dell’Azienda, abbiamo pensato di elaborare un documento che, nonostante la sua semplicità, potrà essere di grande aiuto per tutti.

Per quanto può  sembrare strano, la nostra attività ha modo di potersi dimostrare utile ed essenziale proprio in quelle occasioni in cui si verificano quegli avvenimenti poco positivi e che generalmente ognuno cerca di evitare: i sinistri.

Sarete sicuramente consapevoli di quanto possa essere importante, per ogni cliente, sapere cosa fare in quei frangenti. Dopo aver gestito l’emergenza immediata, sorgono i primi quesiti: chi devo informare? come devo metterlo al corrente? quali documenti o dati devo fornire? come devo fare per essere indennizzato velocemente?

Probabilmente nemmeno tutti noi, che a vario titolo possiamo essere definiti “del settore”, sappiamo bene cosa fare o come consigliare i nostri clienti. Seguendo questi pochi e semplici consigli saremo in grado di aiutare i nostri clienti a compiere i passi giusti per essere tutelati e rimborsati correttamente ed in tempi brevi; praticamente proprio quel servizio che il cliente si aspetta di ricevere da noi.

Vi suggeriamo quindi di tenere il Vademecum sinistri Solyda sempre a portata di mano (nella cartella, nell’agenda, nel desktop del pc, ecc.), per poterlo consultare velocemente in caso di necessità. Un cliente ben consigliato avrà sempre buona considerazione di voi e si sentirà un cliente soddisfatto.

Lo staff dell’ufficio sinistri è sempre a vostra disposizione e vi augura buon lavoro!

Allegato: Vademecum sinistri Solyda

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