Intelligenza SOLYDA

Una selezione d’eccellenza

La procedura di selezione dei candidati di Solyda è un vero fiore all’occhiello della nostra società e costituisce un punto di riferimento nel settore della consulenza assicurativa.

Solyda ha investito molto in questa procedura nel corso della sua storia, tanto da formare alcune figure interne altamente specializzate ed abilitate ad esercitare il ruolo di selezionatore dei futuri collaboratori. Solyda crede fortemente nell’importanza di sapere conoscere, gestire e sviluppare le persone, certa che il capitale umano sia il fattore essenziale per la sopravvivenza e il successo di un’azienda.

Parallelamente attraverso i questionari attitudinali somministrati al candidato in fase di selezione e un approfondito colloquio personale in più fasi, Solyda è in grado di garantire a ciascuno che il percorso professionale intrapreso sia in linea con le sue aspettative e adatto alle proprie caratteristiche e attitudini.

In questo modo solo le candidature migliori possono accedere al percorso Insurance Lab di Solyda Business School e iscriversi al RUI per ottenere la certificazione necessaria all’esercizio della professione di Intermediario Assicurativo.

1 Commento

Lascia un Commento