Intelligenza Professionale Intelligenza SOLYDA

Benvenuto Uppassionaty!

Il 2017 è un anno di cambiamenti e crescita per la Solyda Business School che è lieta di presentare la nuova pianificazione di corsi in cui spicca una grande novità: Uppassionaty, primo corso del Managing Lab e occasione per parlare di Intelligenza Emotiva quale fattore fondamentale per il successo di ognuno di noi.
Per fare tutto ciò, Solyda si fregia di un partner d’eccellenza: TTI SUCCESS INSIGHT, leader mondiale nell’ambito della valutazione, della valorizzazione e del corretto inquadramento in azienda delle risorse umane.

L’Intelligenza Emotiva (EI) è una competenza che definisce il modo in cui percepiamo, capiamo e gestiamo le nostre emozioni e quelle degli altri.
A differenza del Quoziente Intellettivo, l’Intelligenza Emotiva non è una misura immodificabile che rimane inalterata nel corso della vita, eventuali miglioranti si riflettono significativamente sui i rapporti personali e professionali.
Una ricerca condotta dal Canergie Institute of Technology ha dimostrato che l’85% del successo di una persona dipende dalle sue capacità relazionali piuttosto che dalle sue conoscenze accademiche. L’intelligenza emotiva quale “segreto” del successo, può essere quindi coltivata, sviluppata e implementata, portando numerosi vantaggi nella nostra quotidianità.

Chiedi al tuo Team Trainer di svelarti tutti i dettagli sul nuovo corso e sull’analisi dell’intelligenza emotiva e clicca sul link per scaricarti la nuova brochure Summary of Courses in cui troverai tutte le novità!

G.M. Nino Vitolla e Dott. Nunzio Lella

G.M. Nino Vitolla e Dott. Nunzio Lella

Lascia un Commento