L’autentico motore della digitalizzazione è la sempre più necessaria trasformazione che Solyda persegue da sempre nell’ottica del miglioramento costante.
Ogni giorno vorremmo poter lavorare per migliorare la qualità del servizio per il collaboratore e di riflesso per il cliente finale.
Evoluzione è un concetto a cui siamo molto affezionati, vorremmo che tutti i miglioramenti che apportiamo fossero il risultato di un’elaborazione di quello che già c’è ma migliorato, e sempre più vicino alle esigenze di immediatezza e accuratezza che il collaboratore richiede.
Per la nostra area riservata quindi non parliamo di trasformazione, perché tutti i contenuti e le funzionalità presenti in precedenza saranno disponibili e accessibili, ma più evoluti e moderni, e grazie alla nuova architettura saremo in grado di adeguare i contenuti e le funzioni in maniera rapida ed efficace per rimanere sempre up to date.
Ecco le maggiori novità della nuova area riservata:
- Design più accattivante e pulito
- Accessibilità da mobile: ora è possibile accedere all’area riservata anche da cellulare, rendendo consultabile la propria pagina ovunque ci si trovi!
- ICAP e ICS : non è certo una novità, ma per sottolineare il nostro sempre più solido impegno nel diventare un’azienda green promuoviamo la compilazione dell’ICAP e ICS digitale! Niente più carta!
Non finisce qui! Questo è solo il primo step di una serie di evoluzioni e arricchimenti che metteremo in atto nei prossimi mesi!
Molto presto avremo un’area che riserveremo alle comunicazioni e alle circolari aziendali, i dettagli degli eventi, i contenuti multimediali e i riconoscimenti.
Ora spetta ad ognuno di noi fare un uso sempre più efficace degli strumenti che abbiamo a disposizione!
Buon lavoro a tutti.