Al via la I° edizione 2017 del corso Management, tappa avanzata del percorso “Professione Manager”, a cui partecipano collaboratori che desiderano prepararsi per affrontare con serietà il ruolo.
Il corso è relazionato da due membri del CdA di Solyda, il Dottor Lella e il Signor Martelli, rispettivamente Chief Training Officer e Chief Distribution Officer dell’azienda, che mettono la loro lunga esperienza di manager di successo a disposizione dei discenti.
Management si propone di dare ai collaboratori gli strumenti necessari per svolgere il ruolo di manager con efficienza ed efficacia, implementando le competenze già acquisite e valorizzando le proprie potenzialità, bilanciando la sfera lavorativa con una vita personale piena e soddisfacente.
Essere manager comporta una preparazione a 360 gradi, dalla gestione finanziaria a quella delle proprie risorse umane, è fondamentale la capacità di gestione delle priorità, di focalizzazione su obiettivi e risultati, di pianificazione e, per poter far tutto ciò, il manager deve usare con padronanza gli “strumenti del mestiere”.
Il manager di Solyda ha delle responsabilità precise, essere un modello di etica e trasparenza è sicuramente una di queste. Facciamo i nostri più sentiti complimenti a questo splendido gruppo!
Buon lavoro